Rasotto Flotte

Il valore della sostenibilità

News

È impossibile oggi essere un’impresa moderna e competitiva senza riconoscere l’importanza fondamentale della sostenibilità ambientale. Lo chiede il mercato, qualsiasi sia il settore in cui operiamo, lo impone quel senso di responsabilità collettiva che tutti dovremmo avere quando affrontiamo il tema.

Sicuramente quello della mobilità è uno dei settori maggiormente coinvolti in questa sfida. Forse è anche per questo motivo che per Rasotto Group l’impegno per la sostenibilità è qualcosa che parte da lontano, prima che diventasse un argomento di marketing, e oggi possiamo affermare con un certo orgoglio che la nostra azienda declina davvero a 360 gradi l’impegno per la riduzione dell’impatto ambientale. Lo facciamo sostenendo la diffusione dell’elettrificazione nell’automotive, investendo nelle energie rinnovabili nelle nostre sedi, selezionando i nostri fornitori anche in base alla loro sensibilità ambientale.

Facciamo tutto questo perché la sostenibilità è una questione che riguarda il futuro di tutti. E con questo pensiero rivolto al futuro concludiamo un anno che per molte aziende è stato difficile, soprattutto nel primo semestre, ancora pesantemente influenzato dagli effetti della pandemia. In questo contesto, come Rasotto Group abbiamo raggiunto ugualmente tutti gli obiettivi che ci eravamo proposti, sia sul piano commerciale sia in termini di ulteriore potenziamento e miglioramento dei servizi, confermando e portando a termine gli investimenti pianificati. Questi sono indubbiamente risultati importanti, che desidero condividere con tutti i collaboratori di Rasotto Group, una squadra di anno in anno più numerosa ma anche sempre più affiatata, e con i nostri clienti, che ringraziamo per la fiducia che continuano a dimostrarci.

A tutti auguro un 2022 ricco di nuovi successi

Stefano Rasotto, AD di Rasotto Group

stefano rasotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *