Rasotto Flotte

LA NOSTRA SQUADRA

Interviste, News

Alberto Carraro

RUOLO: Commerciale CarMarket

LA MIA ESPERIENZA: Sono entrato in Rasotto 10 anni fa. Ho cominciato come responsabile della filiale a Spinea, dove siamo cresciuti bene e velocemente, e successivamente mi è stato affidato il coordinamento anche delle altre filiali, per poi passare nel 2017 all’attività commerciale, sempre per Rasotto Flotte. Quando è nato il progetto CarMarket è stato naturale che venissi coinvolto, essendo già sul territorio con un ruolo di tipo commerciale. Attualmente seguo per CarMarket principalmente le province di Venezia e Padova, ma anche Treviso, Rovigo e Belluno.

COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: Già quando lavoravo con le filiali ho potuto capire quanto è importante saper lavorare in gruppo. Ora in CarMarket cerco di applicare gli stessi principi, anche se il lavoro del commerciale è per sua natura un po’ più individualista, perché sei tu a parlare con il cliente e a concludere la trattativa, ma non bisogna mai dimenticare che tutto questo è possibile solo perché alle spalle c’è il supporto dei colleghi.

NEL TEMPO LIBERO…Amo praticare gli sport all’aria aperta, anche se la mia vita fuori dal lavoro è stata un po’ rivoluzionata perché da poche settimane sono diventato papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *