Giada Trappolin – sede di Vicenza
RUOLO: Amministrazione
LA MIA ESPERIENZA: lavoro in Rasotto Group da aprile 2018, mentre in precedenza avevo lavorato in un hotel. Ora mi occupo di contabilità: nello specifico della contabilità attiva, della gestione delle casse di tutte le filiali, della riconciliazione tra banche e contabilità oltre che della rinotifica delle multe agli utenti.
COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: ho studiato economia a scuola, ma devo ringraziare l’azienda per avere investito nella mia crescita e avere avuto fiducia in me. Le mie colleghe d’ufficio sono diventate un punto di riferimento e anche grazie a loro, in questi anni sono potuta crescere professionalmente e personalmente. Per questo non posso che ringraziarle. Mi piace il mio lavoro e mi trovo molto bene con tutti: siamo un gruppo giovane e unito. Ci capita spesso di trovarci anche al di fuori dell’azienda.
NEL TEMPO LIBERO…mi piace uscire con gli amici e non vedo l’ora di riprendere a viaggiare in sicurezza, quando sarà possibile.
Un Commento su “La squadra di Rasotto Group: Giada Trappolin”
Congratulazioni. Sono lo zio di Riccardo Chiarentin e mi congratulo con te per l’entusiasmo che metti nel tuo lavoro. Solo con tanto entusiasmo e capacità di apprendimento si ottengono i risultati prefissati. Ti comunico per esperienze vissute. Continua sulla strada intrapresa ed i risultati non mancheranno. Buon lavoro.